Cantù, 07 ottobre 2017   |  

A Cantù la giornata Mondiale della Salute Mentale

Un convegno per gli operatori del settore e momenti dedicati ai pazienti e alle loro famiglie

2 UNISMART Manifesto2017 01

Sono le iniziative organizzate in occasione della Giornata della Salute Mentale sul territorio comasco per approfondire aspetti clinici e di sistema e creare occasioni di condivisione con gli utenti dei servizi del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze dell'Asst Lariana.

La manifestazione si svolgerà in diversi luoghi del territori comasco. Domenica 15 Ottobre a Cantù, le associazione di familiari e volontari attiva nell'ambito del disagio psichico, l'Unità Operativa di Psichiatria degli ospedali di Cantù-Mariano e la Comunità pastorale San Vincenzo organizzano una Santa Messa, alle ore 10, nella Chiesa di San Paolo.

La manifestazione proseguirà nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, nella Sala della Comunità San Paolo dell'Oratorio San Giovanni Bosco (via Fiammenghi 14). In apertura è previsto un saluto delle autorità e poi la proiezione del film "5 giorni fuori", pellicola del 2010 diretta da Ryan Fleck e Anna Boden, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2006 dello scrittore statunitense Ned Vizzini. Seguirà un dibattito e una merenda aperta a tutti i partecipanti. L'ingresso è libero. Info: "Asvap 6" cell. "345-0451217".

download pdf Giornata Mondiale salute mentale a Cantù

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newFB newTwitter