Colico, 21 luglio 2018   |  

A Colico flashmob con i protagonisti di Camera Cafè

Appuntamento da non perdere il 29 Luglio a Colico in piazza Lago.

camera cafe

Evento da non perdere il 29 Luglio a Colico in piazza Lago. Protagonisti della serata saranno le attività commerciali che improvviseranno sul palco esilaranti gag e il pubblico che diverrà protagonista e attore della sitcom più amata dagli italiani – Camera Caffe'. Presente uno dei protagonisti più di rilievo della famosa sitcom e svelerà i segreti che si nascondono dietro Camera Caffè e agli stessi attori.

Questo appuntamento si inserisce nel ricco programma estate 2018, che va dalle sagre enogastronomiche presso il Palalegnone, a quelle patronali di San Filippo (Olgiasca) a luglio e San Rocco e Santa Elena in agosto. Non mancano anche gli eventi sportivi - la IV edizione Vertical Scoggione e il Giro dei Montecchi – e musicali e culturali tra cui il Concerto per il centenario della 1^ Guerra Mondiale a cura del Corpo Musicale di Villatico.

La programmazione continuerà anche in autunno con gli appuntamenti a teatro in Auditorium di cui il primo il prossimo 29 settembre “Venga a prendere il caffè da noi”. Nella stessa data anticipiamo che la sezione A.N.A. di Colico organizzerà una giornata conviviale e di approfondimento sulla grande Guerra. Infine, visto il grande successo dello scorso anno, la Biblioteca e l’Assessorato alla Cultura aspettano tutti per gli appuntamenti “Aperitivo con l’autore” con nuovi libri da presentare e nuovi scrittori da conoscere.

Il Sindaco Monica Gilardi e l’Assessore al Turismo Sabrina Rabbiosi dichiarano “Siamo molto soddisfatte per la ricca programmazione gradita anche dal pubblico che partecipa sempre numeroso”.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newFB newTwitter