Colico, 21 luglio 2018   |  

A Colico flashmob con i protagonisti di Camera Cafè

Appuntamento da non perdere il 29 Luglio a Colico in piazza Lago.

camera cafe

Evento da non perdere il 29 Luglio a Colico in piazza Lago. Protagonisti della serata saranno le attività commerciali che improvviseranno sul palco esilaranti gag e il pubblico che diverrà protagonista e attore della sitcom più amata dagli italiani – Camera Caffe'. Presente uno dei protagonisti più di rilievo della famosa sitcom e svelerà i segreti che si nascondono dietro Camera Caffè e agli stessi attori.

Questo appuntamento si inserisce nel ricco programma estate 2018, che va dalle sagre enogastronomiche presso il Palalegnone, a quelle patronali di San Filippo (Olgiasca) a luglio e San Rocco e Santa Elena in agosto. Non mancano anche gli eventi sportivi - la IV edizione Vertical Scoggione e il Giro dei Montecchi – e musicali e culturali tra cui il Concerto per il centenario della 1^ Guerra Mondiale a cura del Corpo Musicale di Villatico.

La programmazione continuerà anche in autunno con gli appuntamenti a teatro in Auditorium di cui il primo il prossimo 29 settembre “Venga a prendere il caffè da noi”. Nella stessa data anticipiamo che la sezione A.N.A. di Colico organizzerà una giornata conviviale e di approfondimento sulla grande Guerra. Infine, visto il grande successo dello scorso anno, la Biblioteca e l’Assessorato alla Cultura aspettano tutti per gli appuntamenti “Aperitivo con l’autore” con nuovi libri da presentare e nuovi scrittori da conoscere.

Il Sindaco Monica Gilardi e l’Assessore al Turismo Sabrina Rabbiosi dichiarano “Siamo molto soddisfatte per la ricca programmazione gradita anche dal pubblico che partecipa sempre numeroso”.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Dicembre 2008, durante l'Operazione Perseo, condotta dall'Arma dei carabinieri, vengono arrestati oltre 90 mafiosi impegnati nella ricostituzione della Cupola

Social

newFB newTwitter