Como , 14 settembre 2018   |  

A Como in salute le malattie della pelle

Obiettivi di “Como in salute” sono informare sulle più comuni malattie e sui percorsi di diagnosi e cura, dialogare su tematiche mediche specialistiche utilizzando un linguaggio semplice e una forma chiara

logo como in salute

Riprende mercoledì 19 Settembre, dopo la pausa estiva, la rassegna “Como in salute”, il ciclo di incontri divulgativi rivolti a tutti tenuti da medici e personale sanitario su temi di medicina generale e specialistica organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Como in collaborazione con il Comune di Como.

Alle ore 17 presso la Pinacoteca civica di Como si parlerà di “Le malattie della pelle”. Intervengono Roberto Regazzini e Giuseppe Lembo, dermatologi, e un infermiere. Modera Marina Russello, medico di famiglia. Ingresso libero.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newFB newTwitter