Como , 04 gennaio 2019   |  

A Como la Befana arriva in piazza Verdi

La 25° edizione di Como Città dei Balocchi si sta preparando al gran finale, lo spettacolare arrivo della dolce vecchietta

AND 9052 01

La XXV edizione di Como Città dei Balocchi si sta preparando al gran finale, lo spettacolare arrivo della Befana, il 6 Gennaio, che  si svolgerà  in Piazza Verdi alle ore 15.00.

Anche quest’anno saranno i Vigili del Fuoco, ormai presenza costante alla manifestazione natalizia, a coordinare lo spettacolare atterraggio di una volontaria dei pompieri che vestirà i panni della simpatica vecchietta.

Al termine del suo show, la Befana salirà nella Sala Bianca del Teatro Sociale per dare il via alla distribuzione di migliaia di doni e farsi fotografare insieme a tanti piccoli amici.

I giocattoli sono stati donati da diverse aziende italiane di giocattoli  così  come  per i dolciumi.

Come lo scorso anno, i regali sono stati impacchettati da speciali aiutanti della Befana, i ragazzi e i volontari del Centro di lavoro guidato de La Nostra Famiglia di via Zezio, a cui va il nostro ringraziamento. Voce ufficiale dell’evento sarà Giuseppe Rondinelli con la collaborazione de La Scossa di Matteo Coppola.

La mattina dello stesso giorno, la Befana della Città dei Balocchi farà visita, come consuetudine, ai reparti di Pediatria degli ospedali Sant’Anna, Valduce, Erba e Cantù, portando un sorriso e un gioco ai bambini ricoverati.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newFB newTwitter