Erba, 16 aprile 2018   |  

A Erba proseguono gli incontri sulle relazioni tra figli e genitori

“Dammi una mano a crescere ancora" ciclo di incontri gratuito sulla relazione figli-genitori anziani, organizzato dall'Istituto San Vincenzo

17 aprile Erba I pericoli dentro casa Dammi una mano a crescere ancora 1

Martedì 17 Aprile alle ore 21 a Erba (Co), in via Garibaldi 54, si terrà il secondo appuntamento di “Dammi una mano a crescere ancora. Vivere insieme, tra paure e fragilità”, il ciclo di incontri a ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Erba, sulle relazioni tra figli e genitori anziani organizzato dall’Istituto San Vincenzo con l’obiettivo di fornire indicazioni utili per cercare di assistere un anziano in casa e preservare al meglio quel legame unico e indissolubile vissuto da ciascuno di noi.

Nel corso della serata il fisioterapista Alberto Semprini rifletterà sul tema “I pericoli dentro casa” e cercherà di dare strumenti per aiutare l’anziano a muoversi in sicurezza, evitando rischi per chi lo assiste.

Il terzo incontro in programma, giovedì 3 Maggio, vedrà protagonista l’infermiera Manuela Alunni che, parlando del tema “Dimmi cosa mangi”, fornirà consigli sui bisogni alimentari che cambiano con l’avanzare dell’età.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Dicembre 1782 ad Annonay, in Francia, i fratelli Montgolfier fanno il primo volo con il prototipo di mongolfiera

Social

newFB newTwitter