Como , 01 dicembre 2018   |  

A Palazzo Lombardia in mostra presepi realizzati da bambini

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche sociali, abitative e disabilità della Regione Lombardia, guidato da Stefano Bolognini, e Assogiocattoli. Grazie al materiale da loro messo a disposizione e al coinvolgimento di otto strutture del territorio lombardo (ospedali, enti e associazioni) i bambini hanno potuto divertirsi dando sfogo alla creatività e stare insieme in un progetto comune.

mostra presepi lombardia 10

Fra le tante iniziativa per il Natale preparate dalla Giunta guidata dal presidente Attilio Fontana a Palazzo Lombardia, da dopodomani, domenica 2 Dicembre, sarà possibile ammirare anche l'esposizione 'I presepi dei bambini'.

In occasione dell'apertura straordinaria della sede della Regione, sarà visitabile (dalle 10 alle 18) al Belvedere del 39° piano, e poi, fino all'Epifania, presso gli ingressi dei nuclei del Palazzo.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche sociali, abitative e disabilità della Regione Lombardia, guidato da Stefano Bolognini, e Assogiocattoli.

Grazie al materiale da loro messo a disposizione e al coinvolgimento di otto strutture del territorio lombardo (ospedali, enti e associazioni) i bambini hanno potuto divertirsi dando sfogo alla creatività e stare insieme in un progetto comune.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Dicembre 1782 ad Annonay, in Francia, i fratelli Montgolfier fanno il primo volo con il prototipo di mongolfiera

Social

newFB newTwitter