Rovello Porro , 11 gennaio 2019   |  

A Rovello Porro un corso di facilitazione digitale

Quattro lezioni che avranno cadenza mensile nato un’intesa tra comune e cooperativa Caeb e decollerà il 19 Gennaio

e563414810b63513d499beee966be3ce orig

Ormai la si impiega in ogni ambito. Non tutti, però, ne sono padroni. E allora, a chi non abbia molta dimestichezza con l’impiego della procedura informatica, il comune di Rovello Porro ha deciso di venire incontro organizzando un “Corso di facilitazione digitale” articolato in quattro lezioni. Gli appuntamenti avranno cadenza mensile e abbracceranno il periodo di tempo tra le 11.30 e le 12.15.

Figlia di un’intesa tra comune e cooperativa Caeb, l’iniziativa decollerà il 19 gennaio con l’illustrazione della biblioteca on line. Il 16 febbraio sarà invece illustrata la procedura su come prendere appuntamento per passaporto e carta d’identità elettronica.

“Facebook e i social network” sarà invece l’argomento portante dell’incontro del 16 marzo .Da ultimo, ma non per importanza, invece il 6 aprile arriverà quello sulla media library. Tutti gli appuntamenti sono in programma alla biblioteca civica di piazza Porro 19. (Cri.Com.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Luglio 1894  si svolge quella che è considerata la prima vera competizione automobilistica della storia, la Parigi-Rouen.

Social

newFB newTwitter