Como , 29 marzo 2018   |  

A Villa Carlotta a caccia del tesoro botanico

Lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta, a Villa Carlotta di Tremezzina si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Caccia al tesoro botanico organizzata in collaborazione con Grandi Giardini Italiani.

02.Villa Carlotta Tremezzo m

Lunedì 2 Aprile, giorno di Pasquetta, a Villa Carlotta di Tremezzina si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Caccia al tesoro botanico organizzata in collaborazione con Grandi Giardini Italiani.

Protagonisti di questa giornata speciale di inizio primavera saranno i bambini dai 6 ai 12 anni e uno dei giochi più amati, la caccia al tesoro. Sarà questa un’ottima occasione per avvicinare i più piccoli al giardino e alla natura e per passare un giorno di festa con la famiglia nel meraviglioso parco di Villa Carlotta.

Durante la caccia al tesoro, che si terrà alle 11.00, alle 14.00 e alle 16.00, i piccoli esploratori dovranno scovare le uova di Pasqua nascoste nei luoghi più introvabili del parco. Tante attività per sfidare la loro curiosità e la voglia di divertirsi.

I posti sono limitati, per partecipare è necessario prenotarsi al link "http://online.villacarlotta.it/prenotazioni-eventi".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Giugno 1866 l'Italia si allea alla Prussia contro l'Austria iniziando, di fatto, la Terza guerra di indipendenza italiana

Social

newFB newTwitter