Agrate , 11 maggio 2018   |  

Agrate: nuovo stabilimento Star

Uno stabilimento che da sempre è icona di tradizione e innovazione

Logo Star

Il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione, giovedì 10 Maggio, ha presenziato l'inaugurazione del nuovo stabilimento Star ad Agrate. Presenti anche il presidente del Parco Valle Lambro, il Sindaco di Agrate, il Direttore dello stabilimento Star Ester Montserrat e il Direttore Generale Star Josep Barbena.

La struttura complessiva occuperà una superficie di 19.000 metri quadrati e sarà articolata in due differenti blocchi. Il primo per prodotti Dry, tra cui la Camomilla solubile e setacciata, tisane, te' e dadi. Il secondo per prodotti Wet tra cui sughi, pesto e ragù nel quale sarà installata la nuova linea per il brodo liquido, attualmente prodotto in Spagna.

Regione in Autunno lancerà un bando con finanziamenti europei per aziende che si distinguono per innovazione e che di conseguenza creano valore aggiunto sul territorio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter