Misano , 19 maggio 2017   |  

Al Simoncelli Weekend, con lo spettacolo dell'Elf Civ

In pista un centinaio di piloti per il secondo appuntamento della stagione ufficiale del Campionato Italiano Velocità.

CIV Misano

Arriva l’Elf Civ a Misano World Circuit, che nel weekend ospiterà il secondo appuntamento delle varie categorie previste dal calendario organizzato nel 2017 in 12 tappe (divise in 6 weekend di gare), quattro delle quali al Simoncelli, dove i piloti torneranno anche il 29 e 30 Luglio.

“Oltre alla vetrina dei mondiali SBK e MotoGP che ospiteremo fra giugno e settembre, commenta Andrea Albani, managing director di MWC, le gare del CIV sono per noi fondamentali. Sono terreno fertile per progetti da condurre insieme alla Federmoto e tutti siamo impegnati per offrire opportunità di crescita ai giovani talenti e ai team. C’è una bella vivacità intorno al CIV e al Simoncelli abbiamo realizzato numerosi interventi che rendano l’impianto flessibile e capace di assecondare ogni necessità, dalla modularità e varietà delle piste fino ai servizi a supporto”.

I round 3 e 4 dell’Elf Civ  promettono battaglia in tutte le categorie e dopo i verdetti del debutto sono attesi sfide emozionanti in tutte le classi. In pista i campionati Superbike, SS600, SS300, Moto 3, PreMoto3, oltre ai trofei di contorno dell’Italiano: Yamaha R1 Cup, National Trophy 1000 e National Trophy 600.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Maggio 1980 a Milano, giovani terroristi delle Brigate rosse assassinano Walter Tobagi, giornalista del Corriere della Sera

Social

newFB newTwitter