Misano , 19 maggio 2017   |  

Al Simoncelli Weekend, con lo spettacolo dell'Elf Civ

In pista un centinaio di piloti per il secondo appuntamento della stagione ufficiale del Campionato Italiano Velocità.

CIV Misano

Arriva l’Elf Civ a Misano World Circuit, che nel weekend ospiterà il secondo appuntamento delle varie categorie previste dal calendario organizzato nel 2017 in 12 tappe (divise in 6 weekend di gare), quattro delle quali al Simoncelli, dove i piloti torneranno anche il 29 e 30 Luglio.

“Oltre alla vetrina dei mondiali SBK e MotoGP che ospiteremo fra giugno e settembre, commenta Andrea Albani, managing director di MWC, le gare del CIV sono per noi fondamentali. Sono terreno fertile per progetti da condurre insieme alla Federmoto e tutti siamo impegnati per offrire opportunità di crescita ai giovani talenti e ai team. C’è una bella vivacità intorno al CIV e al Simoncelli abbiamo realizzato numerosi interventi che rendano l’impianto flessibile e capace di assecondare ogni necessità, dalla modularità e varietà delle piste fino ai servizi a supporto”.

I round 3 e 4 dell’Elf Civ  promettono battaglia in tutte le categorie e dopo i verdetti del debutto sono attesi sfide emozionanti in tutte le classi. In pista i campionati Superbike, SS600, SS300, Moto 3, PreMoto3, oltre ai trofei di contorno dell’Italiano: Yamaha R1 Cup, National Trophy 1000 e National Trophy 600.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Febbraio 1743 a Lucca nasce Ridolfo Luigi Boccherini (morirà a Madrid il 28 Maggio 1805), prolifico compositore, principalmente di musica da camera, considerato il maggior rappresentante della musica strumentale nei Paesi neolatini europei durante il periodo del Classicismo

Social

newFB newTwitter