Como , 11 febbraio 2018   |  

Al via i lavori per il progetto "Tra ville e giardini del lago di Como: Navigare nella conoscenza".

A partire da lunedì 12 febbraio inizieranno i lavori per il rifacimento delle recinzioni di Villa Olmo

lavstracomolive

A partire da lunedì 12 Febbraio, inizieranno i lavori per il rifacimento delle recinzioni di Villa Olmo nell'ambito del progetto "Tra ville e giardini del lago di Como: Navigare nella conoscenza".

Sarà un cantiere mobile della durata stimata di circa quattro settimane, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17 con un fonte di circa 10/20 metri, che richiederà l'occupazione parziale di una corsia di marcia di via per Cernobbio.

Nel tratto interessato la strada è a tre corsie di marcia, una per ogni senso più una per il transito dei bus in direzione centro città: non ci saranno interruzioni del traffico veicolare nei due sensi.

Lunedì mattina, 12 Febbraio, sul posto sarà presente una pattuglia della Polizia locale per verificare la situazione, anche se lunedì e martedì si prevede che la chiusura delle scuole limiti i disagi per il traffico.

Infine sempre lunedì e martedì 12 e 13 febbraio in via Canturina, all'altezza di via Arcioni, verrà istituito il senso unico alternato per lavori di manutenzione di Acsm-Agam.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Agosto 1867 in  Italia il governo piemontese legifera la soppressione degli enti ecclesiastici e la liquidazione dei loro beni

Social

newFB newTwitter