Milano , 12 agosto 2019   |  

Alcool e gioco d'azzardo le domeniche estive milanesi

Filippini e sudamericani nei fine settimana nel capoluogo milanese trascorrono le giornate giocando d'azzardo e consumando alcool indisturbati

filippiini 1

Una delle tante domeniche estive milanesi, le diverse zone di Milano sono protagoniste di assurde e tristi realtà come quelle che si vedono nelle foto allegate, inviateci dall'assessore di Regione Lombardia Riccardo De Corato.

Le immagini, infatti, ritraggono la via Alassio, in Zona 8, dove alcune centinaia di stranieri, dai filippini ai sudamericani, dalla serata di sabato 10 fino al primo pomeriggio di domenica 11 Agosto, consumano quantità illimitate di alcool e giocano d’azzardo indisturbati.

L’Assessore alla Sicurezza, Polizia Locale e Immigrazione, di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, ha così dichiarato: «Nelle immagini si nota tristemente come in via Alassio, nella zona 8 di Milano, alcune centinaia di stranieri, dai sudamericani ai filippini, giochino liberamente e tranquillamente d’azzardo senza che nessuno intervenga. Inoltre, gli stessi, non si pongono alcun tipo di problema a consumare illimitate quantità di alcool»

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newFB newTwitter