Como , 08 ottobre 2018   |  

Alimentazione "Seeds&chips" edizione 2019

The global food innovation summit', forum dedicato all'alimentazione e all'agricoltura, giunto quest'anno alla quinta edizione, dopo Barack Obama e John F. Kerry, promette anche per il 2019 un 'parterre de rois' di relatori e ospiti del mondo della politica e dell'imprenditoria internazionale.

high 01

Immagini d'archivio

Il programma dell'evento, patrocinato dalla Regione Lombardia, previsto all'ombra della Madonnina per il prossimo maggio, sarà presentato martedì 9 Ottobre,  alla stampa in un incontro organizzato al 39esimo piano del grattacielo sede della Giunta regionale.

L'appuntamento vedrà tra gli ospiti Walid Haidar, decano del Corpo consolare a Milano e console generale del Libano, numerosi esponenti di uffici diplomatici che hanno sede nella metropoli meneghina, oltre ad alcuni personaggi di spicco nell'economia.

Alan Christian Rizzi, sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega ai rapporti internazionali, aprirà l'incontro con il discorso di benvenuto.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Dicembre 1860 la Camera dei Deputati del Regno di Sardegna viene sciolta per consentire l'elezione del primo Parlamento italiano.

Social

newFB newTwitter