Menaggio, 30 giugno 2020   |  

Alta Valle d'Intelvi arresto per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile stanno cercando di individuare i canali di approvvigionamento dello stupefacente

FOTO I

Lunedì sera 29 Giugno, fermato lungo la Statale Regina, all’altezza di Argegno, dai Carabinieri  C.M., 45enne della Alta Valle Intelvi. L'uomo è stato arrestato    mentre era  alla guida di un’autovettura, rientrava verso la propria residenza.

L’immediata  perquisizione, estesa anche all’abitazione dell'uomo  ha permesso di sequestrare oltre 50 grammi di hashish  che già ad una prima osservazione risulterebbe essere di notevole “qualità”, cioè assolutamente ricco dell’olio resinoso dove sono contenuti i principi attivi psicotropi  nonché quasi dieci grammi di marijuana e il relativo materiale di confezionamento.

Serrate indagini sono ora in corso per risalire sia ai canali di approvvigionamento dello stupefacente che ad eventuali collaboratori del traffico, tenuto conto che la quantità di sostanza stupefacente sembra esuberare anche la misura di un singolo “rifornimento”. L’arrestato è stato condotto al carcere di Como “Bassone”, ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Luglio 1881 prima pubblicazione della versione finale del libro "Le avventure di Pinocchio" di Collodi, divulgato a puntate su un quotidiano per ragazzi

Social

newFB newTwitter