Fino Mornasco , 07 novembre 2019   |  

"Anima meticcia" festeggia cinque anni di vita a Fino Mornasco

Cinque, come gli anni di onorata e lodevole attività che si appresta a festeggiare. E quattro, come le zampe dei cani a cui offre aiuto e la possibilità di essere adottati dalle famiglie.

birthday cake 380178 640

L'associazione "Anima meticcia" di Fino Mornasco è pronta per celebrare il suo lustro di dedizione al mondo di Fido insieme con i cittadini e in generale con chi ama i cani. L'appuntamento è per domenica 10 Novembre nella sala ottagono del comune dove l'associazione spalancherà le sue porte dalle 10.30 alle 18.30.

Un'occasione per conoscere a fondo l'intensità e il cuore dell'impegno profuso dal sodalizio e, perché no, magari anche per avvicinarsi e dare una mano. 

Tra gli appuntamenti in programma figura il "Dog Summer Festival" e sarà possibile anche conoscere i sei illustratori che hanno contribuito a confezionare il calendario dell'associazione acquistando il quale si potrà contribuire alla sua attività. L'associazione ha la propria sede a Fino ma si occupa di gestire i cani del villaggio a quattro zampe di Cermenate.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Novembre 1869 l'armatore genovese Rubattino, d'accordo con il governo italiano, acquista la baia di Assab nel corno d'Africa. È il primo possedimento coloniale italiano.

Social

newFB newTwitter