Lugano, 21 febbraio 2018   |  

Asse Lugano-Genova per lo sviluppo

Mercoledì 14 Marzo, a Lugano, nella sede del LAC, l'Autorità Portuale di Genova e Savona organizza un summit Italia-Svizzera per individuare opportunità, priorità e criticità del più importante collegamento logistico del Vecchio continente.

map 7533 1 46119 1

Due snodi strategici sull'asse delle merci sud-nord Europa, ma specialmente le chiavi di comprensione di uno sforzo infrastrutturale senza precedenti che ha come obiettivo primario la fertilizzazione dei territori che vantano la più importante e qualificata concentrazione produttiva d'Europa.

Dal terzo valico ad Alptransit. Cosa manca ancora per un reale salto di qualità? Mercoledì 14 Marzo, a partire dalle 9.00, a Lugano, nella sede del LAC, l'Autorità Portuale di Genova e Savona organizza un summit Italia-Svizzera per individuare opportunità, priorità e criticità del più importante collegamento logistico del vecchio continente.

download pdf Programma "Un mare di Svizzera"

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter