Milano , 10 maggio 2018   |  

Assegnati gli "Lba Awards" 2017-2018

Stamane, giovedì 10 Maggio, presso la Sala Buzzati a Milano, la presentazione ufficiale dei playoff e la premiazione dei vincitori degli "Lba Awards" della regular season 2017-2018.

LBA FOTO AWARDS

Si è tenuta stamane, giovedì 10 Maggio, presso la Sala Buzzati a Milano  la presentazione ufficiale dei playoff e la premiazione dei vincitori degli "LBA Awards della regular season 2017-2018". All’evento hanno partecipato coach Marco Sodini e Christian Burns, entrambi sul podio nelle relative categorie, rispettivamente terzo nella classifica del “Miglior Allenatore” e secondo nella graduatoria finale per il premio di “MVP”.

Presenti all’evento anche il Presidente di Red October Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko, e Andrea Mauri, Amministratore Delegato del club biancoblù.

Nel corso della mattinata, per presentare il quarto di finale contro l’EA7 Emporio Armani Milano, è intervenuto coach Sodini: «Dipende da noi, ma anche da Milano secondo me, come per tutte le squadre del resto. Siamo una formazione abbastanza atipica perché corriamo tanto e giochiamo liberi. Se siamo mentalmente liberi possiamo essere pericolosi nei confronti di chiunque. Come si batte Milano? Con l’aiuto di tutti quanti, perché Cantù non è solo una
squadra, ma una città che si appoggia alla squadra».

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Ottobre 202 a.C. battaglia di Zama. Scipione l'Africano sconfigge Annibale, assicurando la vittoria alla Repubblica romana

Social

newFB newTwitter