Como , 28 giugno 2020   |  

E' l'alpino Bianchi nuovo presidente della sezione Ana di Como

Sabato 20 Giugno, nello stupendo Parco Comunale di Villa Guardia, si è riunita l’assemblea annuale della Sezione Ana di Como che ha eletto l’Alpino Enrico Bianchi nuovo presidente per il prossimo triennio.

Bianchi

di Kristina Fiore Alla presenza di oltre duecento delegati lo scorso sabato 20 Giugno, nello stupendo Parco Comunale di Villa Guardia, si è riunita l’assemblea annuale della Sezione Ana di Como che ha eletto l’Alpino Enrico Bianchi nuovo presidente per il prossimo triennio.

Il neo eletto doverosamente prende la parola e ricorda gli anni a fianco del suo predecessore Enrico Gaffuri dal quale ha tutta la responsabilità del momento. Per Bianchi, nato e cresciuto a Villaguardia è certamente un giorno speciale ricevere la carica nel suo paese . Conclude con un tonate Viva l’Italia e viva gli Alpini. E i suoi alpini lo applaudono pronti a seguirlo nel nuovo corso della vita sezionale. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Luglio 1881 prima pubblicazione della versione finale del libro "Le avventure di Pinocchio" di Collodi, divulgato a puntate su un quotidiano per ragazzi

Social

newFB newTwitter