Como, 15 dicembre 2018   |  

Atteso per Natale il picco dell’influenza

La vaccinazione antinfluenzale viene offerta gratuitamente e attivamente ai soggetti che, per le loro condizioni personali, hanno un maggior rischio di complicanze nel caso contraggano l’influenza (ultra 65 enni e soggetti dai 6 mesi ai 65 anni affetti da patologie).

thermometer 1558425 1132x670

E’ atteso per Natale il picco influenzale dell’anno. Ne dà notizia l’Azienda Territoriale della Salute (ATS) della Brianza, che informa inoltre che finora sono state più di 112.000 le persone che in ATS Brianza (province di Lecco e di Monza) hanno scelto di sottoporsi alla vaccinazione tetravalente gratuita antinfluenzale presso i medici di medicina generale e gli ambulatori delle Aziende Socio Sanitarie Territoriali.

Si tratta di numeri parziali, aggiornati all’inizio di dicembre, e che dovranno essere implementati con l’aggiornamento dei dati dei medici di medicina generale, dei dati provenienti dalle strutture socio sanitarie e con l’ulteriore attività vaccinale svolta presso le ASST nei mesi di Dicembre/Gennaio...https://monzaindiretta.it/news/atteso-per-natale-influenza/

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Luglio 1866  vittoria italiana nella battaglia di Pieve di Ledro durante la Terza guerra di indipendenza italiana

Social

newFB newTwitter