Como, 11 gennaio 2018   |  

Biglietti transfrontalieri, estensione momentanea dice Trenord

Come cambiano i confini di validità a Ranzo e Stabio, ecco la comunicazione

trenicomo

Trenord ha comunicato l'estensione temporanea di validità per i biglietti e gli abbonamenti a tariffa transfrontaliera regionale. Si prevede oltre, all'utilizzo del treno, in Canton Ticino l'impiego anche di mezzi di superficie nelle zone ricomprese dalla tariffa acquistata secondo Le Condizioni Generali di Trasporto.

Nell'attesa di portare a termine i processi tecnici di aggiornamento dei sistemi di vendita dei nuovi titoli di viaggio, Trenord ha comunicato che i biglietti/abbonamenti destinazione "Pino Tronzano" sono da considerarsi validi sino alla successiva stazione ferroviaria di Ranzo S. Abbondio. Così come nella tratta Varese-Mendrisio i biglietti/abbonamenti destinazione "Cantello Gaggiolo" sono da considerarsi validi sino alla successiva stazione ferroviaria di Stabio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newFB newTwitter