Como, 10 febbraio 2020   |  

Bit 2020, inaugurato stand Regione Lombardia

La Lombardia è una meta privilegiata per il turismo italiano ed internazionale grazie alle sue montagne, ai laghi, alle città d’arte, alle tradizioni e ai percorsi enogastronomici.

brindisi con corpo consolare

Inaugurato domenica 9 Febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo lo stand di Regione Lombardia in programma a Milano fino a martedì 11 Febbraio.

All'evento sono intervenuti l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, l'assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità, Stefano Bolognini e il sottosegretario alla Presidenza con delega ai Rapporti con le Delegazioni Internazionali Alan Christian Rizzi, alla presenza di una folta rappresentanza del Corpo Consolare di Milano e della Lombardia. Allo stand di Regione Lombardia ha presenziato anche il sottosegretario di Stato al Turismo, Lorenza Bonaccorsi.

Sono ben 64 gli operatori lombardi presenti alla Borsa Internazionale del Turismo; professionisti del settore e visitatori saranno accolti dalla Regione in un'area espositiva di oltre 700 metri quadrati brandizzata #inLombardia.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Gennaio 2005 in Somalia,  miliziani musulmani integralisti distruggono completamente il cimitero italiano di Mogadiscio. Dietro il vandalismo probabili interessi edilizi sulla zona.

Social

newFB newTwitter