Como , 26 gennaio 2018   |  

Comunità pastorale San Benedetto in aiuto ai deboli

di cristiano comelli

La Caritas della comuntà pastorale di San Benedetto lancia una sfida ai Comuni di Guanzate e Blgarosso per aiutare chi ha più bisogno

16 10 31 sisma 011 1 685x511

Famiglie che aiutano altre famiglie. Chi ha di più tende la mano a chi poco o nulla possiede. In totale spirito cristiano. L’invito che la Caritas della comunità pastorale San Benedetto lancia ai comuni di Guanzate e Bulgarograsso è di quelli che esigono di non cadere nel vuoto. Si tratta di un progetto denominato “Famiglie solidali”. Per poterlo fare sarà sufficiente o compilare un modulo rintracciabile nelle due parrocchie oppure contattare il numero "340/3513820".

I volontari della Caritas San Benedetto provvederanno poi a contattare chi avrà fornito l’adesione e a dare indicazioni su come debba essere composto il pacco alimentare per le famiglie bisognose.

La consegna di tale pacco potrà avvenire o al centro civico di via Sessa a Guanzate sabato dalle 14.30 alle 15.30 oppure in piazza della chiesa a Bulgarograsso giovedì tra le 14.30 e le 17. Un’iniziativa destinata ad arricchire umanamente sia chi vi aderisce sia chi ne sarà beneficiario. In una fraternità realmente vissuta e non solo sbandierata.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter