Como , 26 gennaio 2018   |  

Comunità pastorale San Benedetto in aiuto ai deboli

di cristiano comelli

La Caritas della comuntà pastorale di San Benedetto lancia una sfida ai Comuni di Guanzate e Blgarosso per aiutare chi ha più bisogno

16 10 31 sisma 011 1 685x511

Famiglie che aiutano altre famiglie. Chi ha di più tende la mano a chi poco o nulla possiede. In totale spirito cristiano. L’invito che la Caritas della comunità pastorale San Benedetto lancia ai comuni di Guanzate e Bulgarograsso è di quelli che esigono di non cadere nel vuoto. Si tratta di un progetto denominato “Famiglie solidali”. Per poterlo fare sarà sufficiente o compilare un modulo rintracciabile nelle due parrocchie oppure contattare il numero "340/3513820".

I volontari della Caritas San Benedetto provvederanno poi a contattare chi avrà fornito l’adesione e a dare indicazioni su come debba essere composto il pacco alimentare per le famiglie bisognose.

La consegna di tale pacco potrà avvenire o al centro civico di via Sessa a Guanzate sabato dalle 14.30 alle 15.30 oppure in piazza della chiesa a Bulgarograsso giovedì tra le 14.30 e le 17. Un’iniziativa destinata ad arricchire umanamente sia chi vi aderisce sia chi ne sarà beneficiario. In una fraternità realmente vissuta e non solo sbandierata.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Giugno 1836 il generale Alessandro La Marmora fonda il corpo dei Bersaglieri

Social

newFB newTwitter