Cantù , 14 aprile 2018   |  

Cantù-Milano: la Red October cambia pelle per il salone del mobile

Ispirata alle venature del legno, simbolo della Brianza e delle grandi aziende brianzole, il cambio di divisa per il derby è un omaggio alla settimana del Salone del Mobile. Domenica sera contro l'Olimpia Milano, la Red October Cantù allenata da coach Marco Sodini indosserà la seconda maglia della Coppa Italia, quella bianca.

Foto alla Mia

Per il derby di domenica sera contro l’EA7 Emporio Armani Milano, palla a due al “PalaBancoDesio” alle ore 19:15, Red October Pallacanestro Cantù comunica che la formazione allenata da coach Marco Sodini scenderà in campo con la seconda maglia della Coppa Italia, non indossata a Firenze. Con il colore bianco predominante ed i bordi neri e oro, la divisa da gioco ritroverà lo sponsor MIA al fianco di Red October e degli altri sponsor del club.

Ispirata alle venature del legno, simbolo della Brianza e delle grandi aziende brianzole famose in tutto il mondo, il cambio di divisa è un omaggio al Salone del Mobile, in programma settimana prossima a Milano dal 17 al 22 Aprile. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newFB newTwitter