Milano , 16 dicembre 2017   |  

“Canzoni sotto l’albero” all’Unitre di Milano

In occasione delle feste natalizie il Coro di Unitre si prepara a condurre un concerto molto atteso .

240 F 126008962 VKRrWIl1pnXtmYQjKs3ekD5rxGmHT0Ep

Si tratta dello spettacolo corale “Canzoni sotto l’albero”, organizzato in occasione della Festa di Natale, dove i protagonisti si esibiranno intonando alcune delle più tradizionali canzoni natalizie. I corsisti di canto moderno dell’Unitre saranno diretti per l’occasione dal professor Rodolfo Andreassi e lo spettacolo andrà in scena lunedì 18 Dicembre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso l’Unitre Teatro in via Daniele Crespi 9. Martedì 19 dicembre alle ore 15.30 il Professor Alberto Springolo presenta il Grande Concerto Jazz tradizionale ‘Natale a New Orleans’. L’entrata è libera e gli eventi sono aperti a chiunque gradisca passare un pomeriggio all’insegna del canto, della tradizione e del divertimento.

Ottobre e novembre sono stati due mesi ricchi di concerti, spettacoli ed eventi: abbiamo assistito con molto interesse a svariati spettacoli, soprattutto teatrali: dal “Concorso Cinematografico UNITRE” insieme ad un Incontro dal titolo “I corti del mondo del web” coordinato dal prof. De Giovanni (CNR – Unitre Milano) e poi “L’arte a Milano nel XX secolo” con relatori i prof. Marinacci, Rolando Bellini (Accademia di Brera e Unitre Milano) e il Prof. Panza (Politecnico di Milano).

Hanno proseguito il ciclo di eventi lo Spettacolo musicale e canoro proposto dal “Gruppo Chitarristico Unitre Milano”, lo spettacolo musicale e canoro condotto dal Il “Gruppo Canto Unitre Milano” , i “Canti patriottici e militari” ed infine il Gruppo Unitre Milano “Teatro che passione” ha presentato lo spettacolo teatrale dal titolo “Una donna senza importanza” con la regia del Prof. Giancarlo Rizzi

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter