Cesano Boscone (Mi), 09 gennaio 2021   |  
Cronaca   |  Milano

Cesano Boscone, Carabinieri recuperano statue presepe trafugate

I Carabinieri della Stazione di Cesano Boscone a Milano a seguito di una perquisizione trovano all’interno di una roulotte alcune statue in gesso per presepe, trafugate il 25 Dicembre a Cesano Boscone (MI).

presepe

Nel corso della mattinata di venerdì 8 Gennaio,  i Carabinieri della Stazione di Cesano Boscone a termine di un'attività investigativa, intervengono a Milano in via  Muggiano, per una  perquisizione all’interno di una roulotte e trovano alcune statue in gesso per presepe, trafugate il precedente 25 dicembre a Cesano Boscone (MI).

L’attività durata diversi giorni e sviluppatasi attraverso mirati servizi , anche attraverso la visone delle telecamere comunali, analizzate con il supporto della Polizia Locale di Cesano Boscone, ha consentito di arrivare all’identificazione dell’autore del furto che è stato deferito all’A.G. in stato di libertà.

Le statue recuperate, sono state riconsegnate negli uffici della Caserma dei Carabinieri di Cesano Boscone al responsabile della "Nuova associazione quartiere giardino", che aveva realizzato un presepe nel quartiere.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Gennaio 1932 il simbolo del "cavallino rampante", appartenente all'aviatore Francesco Baracca e ceduto, nel 1923, come portafortuna al pilota automobilistico Enzo Ferrari, viene utilizzato per la prima volta dal futuro fondatore della Ferrari SpA.

Social

newFB newTwitter