Como , 12 febbraio 2018   |  

Chiusura notturna statale 36 del lago di Como e dello Spluga

Le limitazioni consentiranno di provvedere alla manutenzione straordinaria dell’infrastruttura telefonica installata all’interno della galleria, nei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera

lavori stradali lecco

Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura telefonica, le carreggiate della galleria ‘Monte Barro’, lungo la strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio provinciale di Lecco, saranno alternativamente chiuse al transito, nel solo orario notturno.

La carreggiata sud sarà chiusa tra il km 49,100 (svincolo di Pescate) e il km 44,400 (svincolo di Civate), dalle ore 21 di martedì 13 Febbraio alle ore 5 di mercoledì 14 Febbraio.

La carreggiata nord sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Civate) ed il km 49,100 (svincolo di Pescate) dalle ore 21 di mercoledì 14 Febbraio alle ore 5 di giovedì 15 Febbraio.

Le limitazioni interesseranno i territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera, in provincia di Lecco. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata sulle strade provinciali 639 e 583 e lungo la rete viaria comunale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Luglio 1927  ad Adenau (Germania) Alfredo Binda vince il 1º Campionato del mondo professionisti di ciclismo. I primi posti sono tutti italiani: seguono Binda Costante Girardengo, Domenico Piemontesi e Gaetano Belloni

Social

newFB newTwitter