Como , 12 giugno 2019   |  

Como apertura Distaccamento Estivo Polizia Stradale

Anche quest'anno la Sezione Polizia Stradale di Como sarà presente sulla statale Regina SS340 con un distaccamento estivo che aprirà sabato 15 Giugno e sarà attivo fino al 15 Settembre.

controllo polizia stradale

sito Polizia di Stato

Anche quest'anno la Sezione Polizia Stradale di Como sarà presente sulla statale Regina SS340 con un distaccamento estivo che aprirà sabato 15 Giugno e sarà attivo fino al 15 Settembre. Come lo scorso anno la sede di  servizio sarà presso il Comune di Tremezzina che ha messo a disposizione gli alloggi per il personale.

Si alterneranno 7 operatori che garantiranno una presenza continuativa dalle ore 07.00 alle ore 01.00, con la  possibilità di allungare l'orario notturno specie in concomitanza di eventi particolari o durante il fine settimana.

Gli itinerari coperti dalle nostre pattuglie saranno principalmente:

- Tremezzina  SS 340; Cernobbio  Menaggio
- Tremezzina  SS340  Menaggio SS340 Dir. Sorico
- Tremezzina  SS340 Menaggio Porlezza;  SP 14; SP13  Argegno

Si alterneranno equipaggi in auto e motomontati. Attenzione particolare sarà rivolta a tutte quelle situazioni che possano ostacolare la viabilità, attraverso l'ausilio alle polizie locali e alle altre forze di  polizia del territorio per prevenire e risolvere eventuali blocchi alla circolazione, rilevare incidenti stradali, nonchè reprimere comportamenti pericolosi che possano mettere in pericolo l'incolumità di residenti e  turisti. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Giugno 1946 si insedia l'Assemblea costituente della Repubblica Italiana con Giuseppe Saragat alla presidenza

Social

newFB newTwitter