Como , 13 novembre 2017   |  

Como: arresto per spaccio

La Squadra Volante, nel primo pomeriggio di ieri 11 Novembre, di acquisire a seguito delle segnalazioni, ad opera di alcuni cittadini, su alcuni movimenti sospetti di un uomo senza fissa dimora e irregolare

polizia e droga

Sabato 11 Novembre, la Squadra Volante della Polizia di Stato, acquisisce alcune segnalazioni da parte di alcuni cittadini, nei confronti di un giovane, in via Alciato a Como.

L'uomo un cittadino algerino di 19 anni, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, è stato visto occultare materiale non specificato, sotto il manto erboso situato nelle vicinanze di uno stabile. La Polizia di Stato a seguito di ulteriori accertamenti, nota il giovane fare ritorno sul luogo indicato dalle segnalazioni e prelevare un involucro. Gli agenti bloccano il giovane che in quel momento è in possesso un sacchetto di cellophane con all’interno 9 involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo cocaina per un peso complessivo di circa 33 grammi, sottoposta a sequestro. Segue una perquisizione personale che ha permesso ai Poliziotti di rinvenire la somma di 600 euro in banconote di piccolo taglio 

Al termine dello formalità di rito il giovane, tratto in arresto per il flagrante delitto di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente A.G.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newFB newTwitter