Bormio, 22 luglio 2021   |  

Como Calcio in ritiro a Bormio

di cristiano comelli

Tra movimenti di mercato e prime amichevoli, il conto alla rovescia verso il decollo della stagione ufficiale è cominciato

football 1274661 640

Il Como si sta preparando nel suo ritiro di Bormio nell'anno del ritorno in cadetteria al debutto nel preliminare di "Coppa Italia" contro il Catanzaro in programma sabato 7 Agosto alle 19 a Novara con il morale a mille. Il mercato fa frattanto registrare il ritorno in casacca lariana di Lorenzo Peli in prestito dall'Atalanta e l'ingaggio del portiere classe 1996 di scuola Juventus Stefano Gori.

Il primo ha dichiarato: " sono veramente felice, qui mi sento a casa, è stato bello rivedere i miei compagni e tornare a scherzare con loro, mi hanno accolto bene come sempre, non vedo l’ora di poter iniziare questa importante stagione”. Il secondo, dal canto suo, ha affermato: "sono molto felice di poter iniziare questa esperienza col Como, ho trovato una società ambiziosa, solida e dove si può lavorare e crescere bene, mi hanno parlato molto bene del club e il primo impatto è stato molto positivo, io sono un gran lavoratore e un ragazzo che ha fame e voglia di migliorarsi e dimostrare, non vedo l’ora di scendere in campo".

Sul fronte amichevoli i lariani si sono concessi una prima uscita con la locale Bormiese imponendosi per 13-0 con le reti di Gabrielloni e Walker (una tripletta a testa), Citterio e Di Giuliomaria (doppietta), Bellemo e Iovine e un'autorete di Cappelletti. Adesso la squadra di Giacomo Gattuso è attesa da un'altra amichevole venerdì 23 luglio alle 15 contro il Muggiò al "Centro sportivo comunale" di Bormio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newFB newTwitter