Como , 17 dicembre 2019   |  

Como calcio pareggio con Albinoleffe

Il Como di Marco Banchini si accontenta di uno 0-0 che porta a tre i suoi turni di assenza di vittorie

grass 2616911 640

Avrebbe voluto concludere il girone d'andata davanti al suo pubblico con una posta piena. Contro il coriaceo AlbinoLeffe, invece, il Como di Marco Banchini si è dovuto accontentare di uno 0-0 che porta a tre i suoi turni di assenza di vittorie e la classifica a ventitré punti in condominio con Pistoiese, Juventus under 23 e Pro Vercelli dopo l'ottavo pareggio stagionale.

I lariani sono comunque al momento al di fuori della zona playoff con cui ci si gioca un posto in serie B. Nel primo tempo il Como prova a pungere a più riprese con un diagonale di Bellemo e un'incornata di Crescenzi in avvio, poi con un'incornata di Miracoli e un tiro di Gabrielloni ma la sfera non entra. I lariani mostrano comunque sicurezza nei loro mezzi e cercano di farla fruttare anche nella ripresa.

Ci provano Gabrielloni, Ganz e Iovine su punizione ma il risultato non si schioda dallo 0-0. Un Como in salute ma con un'allergia da vittorie che, nel computo finale della stagione,potrebbe costargli cara. Per il prossimo turno, che sarà il primo del girone di ritorno, i lariani dovrebbero scendere in campo sul terreno della Pergolettese. Ma con tutta probabilità l'incontro non si disputerà per via di uno sciopero indetto dalla serie C che chiede certezze sulla defiscalizzazione delle società.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

3 Giugno 1963 nella Città del Vaticano muore dopo 5 anni di pontificato papa Giovanni XXIII

Social

newFB newTwitter