Como , 02 dicembre 2017   |  

Como: lavori stradali

A partire da lunedì 4 Dicembre a Como si svolgeranno una serie di lavori stradali che porteranno a variazioni nel traffico veicolare

lavori stradali comolive

Modifiche viabilistiche lunedì 4 Dicembre: 

da lunedì 4 Dicembre, inizieranno i lavori alla torre faro dell'Enel sulla rotonda di via Varesina. Gli scavi all'interno dell'area verde inizieranno lunedì senza necessità di modifiche viabilistiche, mentre mercoledì 6 novembre dalle 9 alle 16 è prevista la chiusura del sottopasso di via Varesina per la sostituzione dei cavi elettrici collegati che si trovano sulle pareti.

Sempre lunedì 4 Dicembre, lungo via Clerici è sospesa la circolazione da via della Libertà per un tratto di 150 metri, eccetto per i residenti, le forze dell'ordine e i soccorsi, per lavori di fresatura e asfaltatura eseguiti con mezza carreggiata per volta. Nello stesso periodo sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada per tutte le categorie di veicoli.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Dicembre 1860 la Camera dei Deputati del Regno di Sardegna viene sciolta per consentire l'elezione del primo Parlamento italiano.

Social

newFB newTwitter