Como , 23 ottobre 2021   |  

Como manifesta insieme all'Italia il dissenso al green pass

Numerose persone si sono radunate nelle principali piazze italiane per manifestare il loro dissenso al green pass

Como

Oggi, sabato 23 Ottobre, la protesta “No green pass” si estesa da Trieste a tantissime piazze in tantissime città italiane.  Anche Como ha risposto a Trieste, un corteo numeroso e pacifico è sceso per manifestare il dissenso alla carta verde.

Così hanno fatto tantissimi cittadini in tante città italiane come Milano, Forlì, Pisa, Udine, Como, Lecco, Palermo, Catania, Roma, Torino, Genova, Trento, Cagliari, Reggio Emilia, Venezia, Ancona, Sanremo, La Spezia, Belluno, Livorno, Bologna, Roma, Biella, Brescia, Napoli, Trieste, Pescara, Rimini, Livorno, Ravenna, Catania e Bergamo . Anche quest’ultima città dove il virus di Wuhan ha colpito duramente si è unita alle altre piazze italiane per dire no alla carta verde.

L’Italia intera ha risposto alla chiamata della piazza di Trieste, giovani e non hanno sfilato per i capoluoghi di provincia in migliaia accompagnati da slogan e cartelli contro il green pass.

Proponiamo una galleria di immagini delle principali piazze italiane invase dalla manifestazione no green pass. Macron e Drgahi possono proseguire nella loro testarda determinazione ma si stanno mettendo contro i popoli.  La domanda è dove vogliono arrivare?

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

3 Dicembre 1906 viene firmato il primo contratto collettivo di lavoro tra il sindacato Fiom (Federazione impiegati operai metallurgici) e la fabbrica di automobili Itala di Torino.

Social

newFB newTwitter