Como , 01 novembre 2018   |  

Como: lavori stradali ecco le modifiche alla viabilità

Modifiche alla circolazione veicolare nel capoluogo comasco per lavori di potatura e a causa del maltempo

Como centro

Per potature e pulizia della scarpata in via Zampiero, all'altezza del palo Enel 2352, da venerdì 2 a lunedì 5 Novembre dalle 9 alle 16,30 sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in base all'avanzamento del cantiere. 

Lungo via Regina nel tratto compreso tra piazza san Rocco e via Maddalena Albricci, lunedì 5 novembre, o in alternativa il 12 Novembre in caso di maltempo il 5, nella fascia oraria dalle ore 9 alle ore 12 e comunque limitatamente al tempo necessario alle operazioni, è sospesa la circolazione veicolare per lo smontaggio dei container del centro profughi, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle forze dell'ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente. Nel medesimo tratto e periodo è vietata la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli.

Dal 5 al 9 Novembre nella fascia oraria dalle 9 alle 18 in via Rovelli, nel tratto da via Diaz a via Volta, è sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli (velocipedi compresi) per posa acquedotto, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle forze dell'ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente. Il tratto di via Diaz da via Rovelli a via Giovio sarà regolato a doppio senso di circolazione con ausilio di movieri. Nei medesimi tratti e periodo è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Dal 5 al 30 Novembre è sospesa la circolazione in via Tagliamento nel tratto da via Canturina a via Druso, e dal 30 Novembre 2018 al 31 Gennaio 2019 è sospesa la circolazione in via Tagliamento nel tratto da via Caduti Albatesi a via Frisia, per intervento sulla rete del gas.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Novembre 2011 dopo alcuni giorni di consultazioni, nasce ufficialmente (prestando giuramento) il governo presieduto da Mario Monti.

Social

newFB newTwitter