Como, 14 novembre 2017   |  

Como: modifiche viabilistiche

Lavori stradali e limitazioni al traffico veicolari nel capoluogo comasco

lavori stradali como

Nei giorni 14, 15 e 16 Novembre è previsto il ripristino definitivo del manto stradale in via Montegrappa con asfalto a caldo. Per consentire l'intervento è stata disposta la sospensione della circolazione di tutte le categorie di veicoli lungo via Montegrappa, con eccezione per residenti, frontisti, forze dell'ordine e soccorsi, fino alla fine dei lavori e comunque non oltre il termine ultimo del 30 Novembre.

Per l'installazione di barriere stradali, in via Zampiero è stato istituito il senso unico di marcia nel tratto e con direzione dal civico 34 all'incrocio con via Acquileia. La durata dei lavori è stimata in circa un mese e mezzo. Per non appesantire il traffico durante il periodo natalizio è stata prescritta la sospensione del cantiere dal 13 Dicembre al 15 Gennaio, periodo in cui sarà ripristinata la viabilità ordinaria a doppio senso; i lavori riprenderanno dunque nella seconda metà di gennaio e dovranno concludersi entro la fine di febbraio.

In via Bellinzona all'intersezione con via Camozzi verrà istituito il senso unico alternato di marcia nelle prossime tre notti dalle ore 21 alle 6 di mattina, per l'asfaltatura della rotatoria. Durante l'asfaltatura della corsia di destra di via Bellinzona con direzione lago non sarà consentita l'uscita su via Bellinzona per i veicoli provenienti da via Camozzi. In via Abba è invertito il senso di marcia con direzione da via Bixio verso via Bellinzona, e nello stesso tratto è vietata la sosta fino al termine dei lavori il 16 novembre.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Gennaio 2005 in Somalia,  miliziani musulmani integralisti distruggono completamente il cimitero italiano di Mogadiscio. Dietro il vandalismo probabili interessi edilizi sulla zona.

Social

newFB newTwitter