Como , 04 febbraio 2020   |  

Como si arrende alla Pistoiese

I lariani restano undicesimi con 31 punti in coabitazione con la Pro Patria e sono per il momento fuori dalla zona playoff.

Pallone calcio

Dopo cinque turni utili ecco il tonfo. Il Como si arrende al "Luigi Sinigaglia" alla Pistoiese soccombendo per 2-1. I lariani restano undicesimi con 31 punti in coabitazione con la Pro Patria e sono per il momento fuori dalla zona playoff. Al 4' Gabrielloni illude i lariani portandoli in vantaggio con una conclusione ravvicinata su cross di De Nuzzo. Dura però poco perché la Pistoiese, al 14', si rimette in carreggiata grazie a un diagonale dell'ex Pro Patria Gucci.

Nella prima frazione le due squadre tentano poi di punzecchiarsi a fasi alterne senza però riuscire a modificare il risultato a loro favore. La Pistoiese la fa sua al 13' della ripresa con un'incornata di Gucci su cross di Vitiello. Il Como si getta generosamente in avanti ma le sue iniziative sono sterili e arriva così una sconfitta che interrompe un buon periodo di positività. I playoff restano comunque ampiamente alla portata del sodalizio di Marco Banchini. (Cri.Com.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Maggio 1980 a Milano, giovani terroristi delle Brigate rosse assassinano Walter Tobagi, giornalista del Corriere della Sera

Social

newFB newTwitter