Como , 20 maggio 2017   |  

Condizionatori/deumidificatori in comodato gratuito per l’estate

Bando aperto fino ad esaurimento degli impianti. Domande dal 22 Maggio al 12 Giugno

Comune di Como.gif

L’amministrazione comunale mette a disposizione dei condizionatori/deumidificatori per l’assegnazione temporanea, in comodato d’uso gratuito a persone anziane e disabili, affette da importanti patologie croniche. Residenza nel Comune di Como; certificazione di patologia cronica rilasciata dal medico di base o da un medico specialista; riconoscimento di invalidità civile, con indice di invalidità uguale o superiore al 75% (solo per persone di età inferiore ai 65 anni); abitazione priva di sistema di condizionamento, con impianto elettrico capace di assorbimento di potenza pari a 850 W; ISEE non superiore a 24mila euro o in alternativa Dichiarazione sostitutiva unica ai fini Isee (DSU).

Copia del bando e modulo per la domanda (il bando è aperto fino ad esaurimento degli impianti) si possono ritirare al settore Politiche Sociali in via Italia Libera 18/A, all’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Como in via Vittorio Emanuele II, 97. Tutta la documentazione è scaricabile anche dal sito "www.comune.como.it". Per maggiori informazioni sul servizio è possibile contattare i Servizi Sociali al numero "031/252633".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Maggio 1980 a Milano, giovani terroristi delle Brigate rosse assassinano Walter Tobagi, giornalista del Corriere della Sera

Social

newFB newTwitter