Como , 20 maggio 2017   |  

Condizionatori/deumidificatori in comodato gratuito per l’estate

Bando aperto fino ad esaurimento degli impianti. Domande dal 22 Maggio al 12 Giugno

Comune di Como.gif

L’amministrazione comunale mette a disposizione dei condizionatori/deumidificatori per l’assegnazione temporanea, in comodato d’uso gratuito a persone anziane e disabili, affette da importanti patologie croniche. Residenza nel Comune di Como; certificazione di patologia cronica rilasciata dal medico di base o da un medico specialista; riconoscimento di invalidità civile, con indice di invalidità uguale o superiore al 75% (solo per persone di età inferiore ai 65 anni); abitazione priva di sistema di condizionamento, con impianto elettrico capace di assorbimento di potenza pari a 850 W; ISEE non superiore a 24mila euro o in alternativa Dichiarazione sostitutiva unica ai fini Isee (DSU).

Copia del bando e modulo per la domanda (il bando è aperto fino ad esaurimento degli impianti) si possono ritirare al settore Politiche Sociali in via Italia Libera 18/A, all’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Como in via Vittorio Emanuele II, 97. Tutta la documentazione è scaricabile anche dal sito "www.comune.como.it". Per maggiori informazioni sul servizio è possibile contattare i Servizi Sociali al numero "031/252633".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Febbraio 1743 a Lucca nasce Ridolfo Luigi Boccherini (morirà a Madrid il 28 Maggio 1805), prolifico compositore, principalmente di musica da camera, considerato il maggior rappresentante della musica strumentale nei Paesi neolatini europei durante il periodo del Classicismo

Social

newFB newTwitter