Como, 01 agosto 2020   |  

Controlli congiunti della Polizia di Stato e della Polizia Svizzera

La Polizia frontaliera ha verificato documenti a 68 persone e 41 veicoli

flag 2786733 640

Nella mattinata di venerdì 31 Luglio, presso il valico autostradale di Como/Brogeda ed il valico stradale di Como/Ponte Chiasso, è stata effettuata un’operazione di controllo da parte del personale della Polizia di Frontiera di Como /Ponte Chiasso congiuntamente agli omologhi servizi della Polizia Cantonale e del Corpo delle Guardie federali di confine, finalizzata al contrasto della criminalità transfrontaliera.

Nel corso dei controlli - operati in uscita dal territorio nazionale - la Polizia di Frontiera ha sottoposto a verifiche dei documenti   68 persone a bordo di 41 veicoli. Nel contesto di tali congiunti controlli è stato tratto in arresto, dalle autorità svizzere, un cittadino marocchino colpito da 3 ricerche nazionali e fermato un cittadino georgiano in quanto irregolare su quel territorio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Novembre 2010 la Lombardia conclude le operazioni di passaggio al digitale terrestre insieme al Piemonte orientale. Per l'occasione, vengono lanciati due nuovi canali disponibili esclusivamente sulla nuova piattaforma televisiva, ovvero Rai 5 e Mediaset Extra

Social

newFB newTwitter