Mezzegra (Co), 08 ottobre 2018   |  

Corsa a Mezzegra il Csi Morbegno sale sul podio

Prova conclusiva del 15° Campionato regionale CSI Lombardia di corsa su strada domenica 7 ottobre a Mezzegra (CO).

IMG 1179 1

Prova conclusiva del 15° Campionato regionale CSI Lombardia di corsa su strada domenica 7 ottobre a Mezzegra (CO). Pur presente con un numero limitato di atleti, il G.S. CSI Morbegno è riuscito a conquistare il 3° posto tra le società alle spalle di CS Cortenova e Unione Sportiva Derviese ed il 10° posto finale nel Campionato dopo le prove di Brivio, Esine e Mezzegra.

A livello individuale, sempre per quanto riguarda il Campionato CSI, da sottolineare il titolo di vicecampione regionale per Giorgio Porta nei veterani A. Per quanto riguarda la prova di giornata, sull’impegnativo e muscolare tracciato ricavato a Mezzegra, i diavoli rossi hanno ben figurato salendo spesso e volentieri sul podio. Negli esordienti maschile bella vittoria per Yassine Jamal Idrissi, seguito a distanza dal compagno di squadra Giuseppe Rossini (8°). Da citare la vittoria di Teresa Buzzella (G.P. Santi Nuova Olonio) nelle esordienti femminili.

Nelle ragazze Denise Baroli e Gessica Morè occupano, rispettivamente, il gradino più alto e più basso del podio. Nelle cadette argento per Laura Vola che precede Benedetta Buzzella (G.P. Santi Nuova Olonio/3ª). Nei pari età maschili Leon Bordoli è terzo, mentre il compagno di squadra Francesco Bongio chiude appena giù dal podio. Altri due terzi posti negli amatori A grazie a Cristina Speziale e Marco Mazzoni, mentre negli amatori B a livello femminile Francesca Duca (G.P. Talamona) è seconda e Giordana Zugnoni (G.S. CSI Morbegno) quarta; tra gli uomini Luigi Crimella chiude al 16° posto. Nei veterani A Giorgio Porta conquista la medaglia di bronzo ed Annunziato Macedonio (G.S. Valgerola) si classifica quinto. Nella gara dei veterani B in evidenza Vilmo Bettiga (G.P. Santi Nuova Olonio/4°) e Franco Pellegatta (G.S. CSI Morbegno/6°). Ora il popolo del CSI si ritroverà a Palmanova (UD) il 20 ottobre per il 7° Campionato Nazionale CSI di corsa su strada.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Dicembre 2008, durante l'Operazione Perseo, condotta dall'Arma dei carabinieri, vengono arrestati oltre 90 mafiosi impegnati nella ricostituzione della Cupola

Social

newFB newTwitter