Como, 23 ottobre 2017   |  

Diventare Guida Ambientale Escursionistica? Ecco come fare

Documentazione dal 2 novembre, formazione nel Parco Valle del Lambro

baggero

Vi interessa diventare Guide Ambientali Escursionistiche? Cioè la Guida Naturalistica che - è la definizione -  accompagna "persone singole o gruppi in ambienti naturali, anche innevati, assicurando anche la necessaria assistenza tecnica e svolgendo attività di didattica, educazione, interpretazione e divulgazione ambientale ed educazione alla sostenibilità".

Aigae, associazione professionale senza fini di lucro, si prepara a una nuova tornata di corsi  che si terranno, per quelle in aula al Centro Parco Oasi di Baggero, in via Cava Marna - Merone ed ha  un numero di posti limitato, assegnati in base alla graduatoria finale . Saranno inseriti in graduatoria tutti i richiedenti in possesso dei requisiti richiesti e che avranno inviato tramite l’apposito modulo formale richiesta di iscrizione nel seguente periodo: dalle 8 di giovedì 2 novembre alle 20 di mercoledì 8 novembre.

Per istruzioni su come effettuare le iscrizioni, modalità regolamento, meglio guardare il sito Aigae dove troverete tutte le informazioni.
Per richiedere l’iscrizione, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che si trova sul sito Aigae e inviarlo per email esclusivamente a: corsonorditalia@aigae.org
Entro qualche giorno dalla chiusura delle iscrizioni, riceverete un'ulteriore mail che informerà dell’esito della richiesta e, in caso di inserimento in graduatoria per i posti disponibili, per fissare una data per il colloquio personale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter