Como, 23 ottobre 2017   |  

Diventare Guida Ambientale Escursionistica? Ecco come fare

Documentazione dal 2 novembre, formazione nel Parco Valle del Lambro

baggero

Vi interessa diventare Guide Ambientali Escursionistiche? Cioè la Guida Naturalistica che - è la definizione -  accompagna "persone singole o gruppi in ambienti naturali, anche innevati, assicurando anche la necessaria assistenza tecnica e svolgendo attività di didattica, educazione, interpretazione e divulgazione ambientale ed educazione alla sostenibilità".

Aigae, associazione professionale senza fini di lucro, si prepara a una nuova tornata di corsi  che si terranno, per quelle in aula al Centro Parco Oasi di Baggero, in via Cava Marna - Merone ed ha  un numero di posti limitato, assegnati in base alla graduatoria finale . Saranno inseriti in graduatoria tutti i richiedenti in possesso dei requisiti richiesti e che avranno inviato tramite l’apposito modulo formale richiesta di iscrizione nel seguente periodo: dalle 8 di giovedì 2 novembre alle 20 di mercoledì 8 novembre.

Per istruzioni su come effettuare le iscrizioni, modalità regolamento, meglio guardare il sito Aigae dove troverete tutte le informazioni.
Per richiedere l’iscrizione, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che si trova sul sito Aigae e inviarlo per email esclusivamente a: corsonorditalia@aigae.org
Entro qualche giorno dalla chiusura delle iscrizioni, riceverete un'ulteriore mail che informerà dell’esito della richiesta e, in caso di inserimento in graduatoria per i posti disponibili, per fissare una data per il colloquio personale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newFB newTwitter