27 settembre 2016   |  

Ecco il calendario della Libertas Cantù

Esordio posticipato alle 19.30 contro Brescia. Anticipo sabato sera al Parini il 22 ottobre contro Civita Castellana.

calendario_libertas.jpg

Alla fine è arrivato. Si è dovuto aspettare un po' più del solito quest'anno, per via degli incastri tra le dirette web su Sportube, ma ecco il Calendario ufficiale della prima fase del campionato di Serie A2 Unipolsai. Ricordiamo che il Pool Libertas Cantù è inserito nel Girone Blu con altre 9 squadre, ovvero: Brescia, Bergamo, Spoleto, Castellana Grotte, Civita Castellana, Mondovì, Grottazzolina, Reggio Emilia e Montecchio Maggiore. Si parte con il derby contro Brescia, questo era noto, ma invece che alle canoniche 18 si giocherà alle 19.30 domenica 9 ottobre al Parini.
Le altre modifiche importanti in casa riguardano la terza giornata, il 22 ottobre, con l'anticipo sabato alle 20.30 contro Civita Castellana degli ex Ippolito e Preti. Altri due anticipi in calendario, ma entrambi in trasferta, ovvero sabato 12 novembre alle 20.30 a Bergamo e sabato 3 dicembre, sempre alle 20.30 a Mondovì.
Viene posticipata alle 19.30 pure la partita contro Spoleto dell'ex Morelli (domenica 20 novembre). Infine, la seconda giornata, il lunch match di mezzogiorno a Castellana Grotte.

info@libertasbrianza.it

Prosegue anche la Campagna Abbonamenti:
Intero 70 euro
Ridotto 30 euro
Sportello aperto al Palaparini
Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 21
Venerdì dalle 20.30 alle 22.30

Ufficializzata infine la presentazione della squadra. Sarà nel Salone della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù (via Carcano), martedì 4 ottobre alle 11.30.

calendario libertas

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Dicembre 1782 ad Annonay, in Francia, i fratelli Montgolfier fanno il primo volo con il prototipo di mongolfiera

Social

newFB newTwitter