Milano, 08 ottobre 2018   |  

Festa dei nonni al Belvedere di Palazzo Lombardia

Fin dalle 10 di domenica mattina, 7 Ottobre, è stato possibile vedere famiglie intere con bimbi e passeggini al seguito, milanesi e non solo, con il naso incollato ai vetri ad ammirare dall'alto uno spettacolo unico

Mail05Tx0021

Sono state oltre 4.000 le persone che oggi hanno visitato il Belvedere al 39esimo piano di Palazzo Lombardia e quello al 31esimo piano di Palazzo Pirelli aperti in occasione della 'Festa dei nonni'.

Fin dalle 10 della mattina di domenica, 7 Ottobre, stato  possibile vedere famiglie intere con bimbi e passeggini al seguito, milanesi e non solo, con il naso incollato ai vetri ad ammirare dall'alto uno spettacolo unico, mentre in piazza Città di Lombardia, per i più piccoli, venivano organizzati laboratori e momenti di animazione con giocolieri e trucca bimbi. Grazie alla collaborazione dell'Agenzia regionale emergenza e urgenza (Areu), è stata fatta anche un'importante attività di sensibilizzazione e informazione sulla sicurezza dei minori.

Per l'occasione a ciascun nonno è stata consegnata gratuitamente una foto scattata con il nipote all'ultimo piano di Palazzo Lombardia. A Palazzo Pirelli sono stati oltre 1.400 i cittadini che hanno visitato il Belvedere Jannacci e partecipato alle attività per i più piccoli: spettacoli circensi, animazione e laboratori floreali. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Ottobre 202 a.C. battaglia di Zama. Scipione l'Africano sconfigge Annibale, assicurando la vittoria alla Repubblica romana

Social

newFB newTwitter