Milano, 10 febbraio 2018   |  

Fieramilanocity: inaugurazione della Borsa Internazionale del Turismo

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia interverrà domenica 11 febbraio all’inaugurazione BIT, la Borsa Internazionale del Turismo,

3 Bit Milano 11 13 Febbraio 2018 image 05

La Borsa Internazionale del Turismo, è una storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. L’appuntamento col taglio del nastro inaugurale è alle ore 11.30 nella Sala Gold di Fieramilanocity.

La prima giornata, domenica 11 Febbraio, sarà aperta a tutti mentre le giornate del 12 e del 13 febbraio saranno riservate solo ai professionisti del settore.Centinaia gli espositori. Oltre al tradizionale Padiglione Italia, con tutte le destinazioni delle regioni e dei territori italiani, nell’edizione di quest’anno ritornano, dopo alcune edizioni di assenza, le Canarie e le Maldive.

Aumentano anche gli spazi di destinazioni mediterranee come Giordania, Israele e Tunisia. Raddoppia la Russia, e in forte crescita è anche la presenza degli Stati Uniti che hanno deciso di rafforzare la partnership con BIT attraverso un progetto di co-marketing che vedrà presenti un centinaio di Agenzie di Viaggi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Febbraio 1830  Antonio Rosmini, sacerdote e filosofo, fonda l'Istituto della Carità al Sacro Monte di Domodossola.

Social

newFB newTwitter