Cantù , 30 maggio 2018   |  

Finale Nazionale Giovanile Cari Under 20

E’ un finale di stagione decisamente ricco di emozioni per il neoacquisto del Pool Libertas Cantù, il palleggiatore Alessio Alberini

IMG 6282

Immagini di repertorio

Alessio Alberini, che dopo la vittoria nella Del Monte Junior League 2018, ovvero il campionato Under 19 della Legavolley, ora è a caccia di un altro scudetto, ad Agropoli nella Finali Nazionale Giovanile Crai U20 maschile.

Alessio sempre sotto la guida di coach Fanizza, della formazione pugliese della Matervolley di Castellana Grotte, tra domani e venerdì affronta nel girone E Sant’Antioco, Lamezia Terme e San Mauro Torinese. Il programma prevede poi venerdì pomeriggio gli ottavi di finale, quindi sabato quarti e semifinali e domenica le finali.

Con la recentissima vittoria, i pugliesi sono tra le squadre da battere, anche se la Lube Cucine Civitanova Marche, con tanti giocatori che hanno fatto la serie A2 nel Club Italia, Segrate con il regista di Superlega Riccardo Sbertoli e il Vero Volley sono altrettanto organizzate per arrivare fino in fondo.
Pronto a salire sull’ottovolante, Alessio? Ha già vinto sette scudetti giovanili in carriera, un risultato pazzesco.

Al termine  qualche settimana di  vacanza, con il pensiero che corre già verso il Parini di Cantù per la stagione 2018/19 di serie A2.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Ottobre 202 a.C. battaglia di Zama. Scipione l'Africano sconfigge Annibale, assicurando la vittoria alla Repubblica romana

Social

newFB newTwitter