19 maggio 2016   |  

Gli Americani a Cantù: amichevole di Lusso per la Libertas

Sabato 4 giugno alle ore 21 appuntamento al Parini per la visita dei Loyola Ramblers; ingresso gratuito.

Loyola.jpg

Tutti i tifosi della Cassa Rurale avranno ancora un'altra occasione per vedere all'opera i propri beniamini. Sabato 4 giugno alle 21 la compagine canturina sarà infatti impegnata al Parini in un'amichevole di prestigio contro i Loyola Ramblers, formazione del college statunitense di Loyola e vincitrice di diversi titoli nazionali universitari negli ultimi anni. Si tratterà di un test molto importante per gli americani impegnati in un tour italiano, ma anche per i ragazzi di Massimo Della Rosa, che dopo la pausa del campionato potranno riassaggiare il ritmo partita. Con ogni probabilità poi i giocatori di Loyola saranno protagonisti a Como all'evento di Minivolley "Un lago di volley".


L'ingresso alla partita sarà gratuito e quindi tutti i tifosi canturini sono invitati al Parini per una serata di buonissima pallavolo.
"Siamo contenti di essere stati scelti da un college così prestigioso, che ha vinto diversi titoli NCAA, per disputare un'amichevole. Sarà un'occasione importante anche per noi per disputare una partita vera e restare in allenamento anche nei mesi estivi. Una bella occasione anche per i nostri tifosi e per tutti gli amanti della Pallavolo nella nostra provincia che potranno assistere gratuitamente a una partita di altissimo livello, cosa non usuale a stagione chiusa" ha detto l'allenatore della Cassa Rurale Massimo Della Rosa.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Gennaio 1601 il Trattato di Lione segna l'annessione del marchesato di Saluzzo ai dominii sabaudi

Social

newFB newTwitter