Como , 31 maggio 2018   |  

Governo al via, intesa Di Maio e Salvini (Diretta dal Quirinale)

Il Presidente Mattarella ha convocato per le ore 21.00 di questa sera, al Palazzo del Quirinale, il Prof. Giuseppe Conte.

cco la lista del Governo nato dall'intesa tra Di Maio e Salvini.

Presidente del Consiglio Giuseppe Conte; Vicepresidente del Consiglio e Ministro del lavoro Luigi Di Maio; Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell'Interno Matteo Salvini; Rapporti con il Parlamento e democrazia diretta Riccardo Fraccaro; Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno; Affari Regionali e Autonomie Enrica Stefani; Ministro per il Sud senatrice Barbara Lezzi; Ministro per la disabilità Lorenzo Fontana; Ministro per gli affari esteri Moavero Milanesi; Ministro della Difesa Elisabetta Trenta; Ministro all'economia Giovanni Tria; Ministro delle politiche agricole Gianmarco Centinaio; Minsitro Infrastrutture Mauro Contorti; Ministro dell'istruzione Marco Busetti; Ministro dei Beni Culturli e Turismo Alberto Bonisoli; Ministro della salute Giulia Grillo; Ministro delle politiche comunitarie Paolo Savona; Sottosegretario del Presidente del Consiglio Giancarlo Giorgetti.

Il giuramento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei componenti il Governo avrà luogo domani, 1° giugno, al Palazzo del Quirinale, alle ore 16.00.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Dicembre 1842, a Fraciscio di Campodolcino (Como),  nasce don Luigi Guanella (morirà a Como il  24 ottobre 1915), riconosciuto santo dalla Chiesa cattolica.  A lui si deve la fondazione delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza.

Social

newFB newTwitter