Monza, 15 giugno 2017   |  

I fondisti del Comitato FISI Alpi Centrali alla roller cup di Monza

Si è svolta lo scorso 4 Giugno, all'autodromo di Monza l'edizione 2017 della Roller Cup: un open day dedicato alla promozione dello sport

IMG 20170605 WA0009

Si è svolta lo scorso 4 Giugno, all'autodromo di Monza l'edizione 2017 della Roller Cup: un open day dedicato alla promozione dello sport attraverso diverse discipline e che ha visto anche la partecipazione della formazione del fondo del Comitato FISI Alpi Centrali.


La presenza dei ragazzi degli sci stretti lombardi è stata promossa anche per dare continuità all'esperienza fatta lo scorso anno a Misano quando i fondisti del Comitato FISI Alpi Centrali hanno potuto provare le brezze di girare su di una pista dedicata a moto ed auto. Così è stato anche a Monza.


"E' stata una esperienza un pò insolita per noi, ma decisamente emozionante" commenta coach Daniele Compagnoni che prosegue: "grazie all'anello di 5 chilometri completamente a nostra disposizione diversi atleti hanno completato dai 2 ai 3 giri con qualche test che ha dato anche indicazioni interessanti". La giornata monzese era stata preceduta da un mini raduno sulle alture di Gromo "dove prima di tutto ci siamo conosciuti e scambiati alcune informazioni". Ora l'attività dei fondisti del Comitato FISI Alpi Centrali prosegue con una serie di test atletici in vista della prossima stagione.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Agosto 1962 primo collegamento televisivo in diretta tra gli Stati Uniti e l'Europa, tramite il satellite Telstar.

Social

newFB newTwitter