Verona, 16 aprile 2018   |  

I vini delle terre lariane al "Vinitaly 2018"

Stamane, lunedì 16 Aprile, l'assessore al Marketing territoriale Simona Rossotti ha incontrato i produttori del Consorzio vini Igt Terre Lariano e i ristoratori del Lago di Como al Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, in corso a Verona.

12.16.24 PM

Stamattina, lunedì 16 Aprile, l'assessore al Marketing territoriale Simona Rossotti ha incontrato i produttori del Consorzio vini Igt Terre Lariano e i ristoratori del Lago di Como al Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, in corso a Verona.

L'incontro è stato utile per confrontarsi, verificare come il loro lavoro rappresenti un valore aggiunto per il nostro territorio, contribuisca a tutelarlo e a far crescere i giovani in questo settore lavorativo. A breve sarà fissato un incontro per valutare un percorso congiunto di valorizzazione e promozione dei nostri prodotti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Marzo 1882 il biologo tedesco Robert Koch annuncia la scoperta del batterio responsabile della tubercolosi (mycobacterium tuberculosis, TBC)

Social

newFB newTwitter