08 maggio 2016   |  

Il Figino Volley festeggia la promozione in Prima Divisione

Con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato, le ragazze figinesi festeggiano il ritorno nella categoria.

figino_volley.jpg

Con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato, il Figino Volley femminile festeggia la promozione in Prima Divisione. A meno di un anno dalla retrocessione, la vittoria ai danni di Alebbio ha restituito alle ragazze figinesi la gioia della promozione matematica e quella dei primi festeggiamenti davanti a tifosi, amici e parenti che hanno riempito il palazzetto di Viale Vittoria. Una festa che si prolungherà anche nelle prossime settimane, tanto che il prossimo 5 giugno -Festa dello Sport- ci saranno ulteriori celebrazioni.


Il presidente Angelo Orsenigo ha ringraziato con tangibile soddisfazione "ragazze, allenatore, tutti i componenti della società e i tifosi per aver sempre creduto nell'obiettivo". Un obiettivo raggiunto con "passione, voglia e amore", slogan lanciato proprio dal presidente durante la presentazione delle squadre ad inizio stagione. Il Figino Volley è tornato al posto che gli compete".

ROSA
Palleggiatori: Fabiola Livio, Arianna Viganò
Liberi: Sara Cappellini, Mara Folcio
Opposti: Giulia Ferlito, Federica Nespoli
Centri: Valentina Cancelli, Eleonora Tettamanti
Bande: Matilde Gelosa, Miriana Orsenigo, Chiara Salvi
Allenatore: Cesare Curioni
Dirigente: Angelo Orsenigo (Presidente della società)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter