Como, 05 settembre 2021   |  

Inaugurazione supersalone Lombardia protagonista rinascita Made in Italy

“La Lombardia riparte grazie al Supersalone e ad una delle sue eccellenze riconosciute a livello mondiale, il design”.

Assessore Magonisalone

“La Lombardia riparte grazie al Supersalone e ad una delle sue eccellenze riconosciute a livello mondiale, il design”. Così Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale, Moda e Design, intervenendo all’inaugurazione del Supersalone in programma a Milano.

“La capacità progettuale ed estetica che si coniuga con il saper fare e la produzione manifatturiera è il segno distintivo del made in Italy - aggiunge l’assessore regionale -. La Lombardia è il cuore pulsante di questo rilancio che, con coraggio e qualità, contribuisce al riposizionamento internazionale della nostra regione. Da sempre, Regione Lombardia è vicina ai giovani talenti del settore dell’arredamento".

"In tal senso, il nostro intento è fare diventare tutta la Lombardia un vero e proprio ‘hub della creatività ‘, dando vita ad un Fuorisalone diffuso dove poter aprire spazi fisici e virtuali per presentare le eccellenze creative e di design tipiche dei nostri territori”.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newFB newTwitter