16 novembre 2017   |  

Como: convegno su "Infertilità: diagnosi, terapia e outcome"

L'evento formativo, organizzato dal Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù e patrocinato dall'Ordine dei Medici di Como

infertilita

Sabato 18 Novembre si svolgerà a Como, all'hotel Sheraton Lake, via per Cernobbio 41, il convegno "Infertilità: diagnosi, terapia e outcome" dalle ore  9 alle 18.

L'evento formativo, organizzato dal Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù e patrocinato dall'Ordine dei Medici di Como, propone in apertura una lectio magistralis, intitolata, "La PMA", a cura di Rubens Fadini, responsabile del Centro Biogenesi e degli Istituti Clinici Zucchi di Monza.

Il convegno, di cui è responsabile scientifico Marco Claudio Bianchi, responsabile del Centro di PMA (Procreazione Medicalmente Assistito) canturino, è diviso in due sessioni. La prima è dedicata ai percorsi diagnostici e terapeutici della coppia, la seconda agli esiti ostetrici.

Il corso è gratuito e accreditato ECM (Educazione Continua in Medicina) per specialisti in Ginecologia e Ostetricia, Urologia, Pediatria, Medicina Generale, Genetica Medica, Endocrinologia e per biologi, infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio biomedico, farmacisti e psicologi.

download pdf Programma

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newFB newTwitter